Pedicure specializzata
Per curare e mantenere sani i vostri piedi, è necessario effettuare pedicure specializzate, rivolgendosi a centri con personale esperto. Molto importante è sapere che dopo una pedicure accurata bisogna attenersi ad un mantenimento domiciliare con norme di igiene e attenzione verso i vostri piedi con piccoli gesti quotidiani.
Bisogna sapere che prendersi cura correttamente dei vostri piedi significa pensare non solo all’estetica, ma anche alla salute della pelle e delle unghie di questa parte del corpo così importante anche se spesso trascurata.
TRATTAMENTI
- Taglio delle unghie
- Cuticole
- Calli peringueali
- Calli interdigitali (occhio di pernice)
- Ipercheratosi metatarsiali e del calcagno
- Unghie ipertrofiche, inspessite ed incarnite
TRATTAMENTI DOMICILIARLI
È importante curare i piedi quotidianmente con prodotti specifici,studiati per prevenire e attenuare i principali inestetismi: Pelle secca, Ragadi, Callosità, Rossori, Eccessiva sudorazione e Proliferazione batterica che causa cattivi odori.
Proprio per questo Cristina Di Liddo presso il suo Centro Pedicure,tratta anche Prodotti per la cura domiciliare di Alta Qualità e Bio per il Benessere del Piede.
MA IN COSA CONSISTE UNA PEDICURE SPECIALIZZATA?
La pedicure estetica consiste semplicemente nel taglio delle unghie e nell’applicazione dello smalto mentre la pedicure specializzata è un trattamento indicato non solo per migliorare l’aspetto dei piedi, ma anche per risolvere problemi specifici o per mantenere un benessere costante.
PER PROBLEMI SPECIFICI, BISOGNA ASSOLUTAMENTE RIVOLGERSI SOLO A PERSONALE SPECIALIZZATO ED EVITARE PERSONE NON QUALIFICATE O AL FAI DA TE AL FINE DI PREVENIRE INFEZIONI IMPORTANTI OLTRE A NON MIGLIORARE LA VOSTRA SITUAZIONE.
Personale esperto e preparato garantisce una maggiore sicurezza e competenza sui problemi dei vostri piedi, potrete così affidarvi tranquillamente per il trattamento di pedicure e avere consigli importanti per il benessere continuo del vostro cammino…